

Per chi non l'avesse ancora fatto si ricorda che "L'ISCRIZIONE ONLINE è OBBLIGATORIA e valida ai fini dello schieramento al Cancelletto nella prima Manche! La mancanza dell'iscrizione online comporterà una MULTA di 5 euro in aggiunta alla quota di iscrizione la domenica mattina!!! Preghiamo perciò tutti i Piloti o il loro Motoclub di provvedere con l'iscrizione per non incappare nella sanzione!!"
Locandina e modulo Iscrizione QUI
"Domenica scorsa il team S.A.C.E. ha partecipato con buoni risultati alla seconda prova del Campionato Regionale ENDURO FMI Puglia tenutasi a Pietramontecorvino in provincia di Foggia. Nella Classe 65 Carlino Pierandrea si piazza al 2° posto dopo un lungo duello con il vincitore, il 3° gradino del podio và a Fersini Luca ed a ridosso si piazzano Gravante Paolo e Rizzello Stefano. Nella 85 Masiello Luciano si piazza 5°. La E1 và ad Adamuccio Mario e appena fuori dal podio Puce Massimiliano che termina quarto. Vittoria anche nella E2 con il pilota Serviddio Gaetano. Nella E3 al 1° posto si piazza Tomasi Gianluca ed al 2° posto con una prestazione maiuscola si piazza Pelusio Nicola. Nella A3 ultimo gradino del podio conquistato da Fersini Sergio. Vittoria anche tra le squadre per la scuola S.A.C.E. seguita dal tecnico Fernando Puce."
"La Lega Motociclismo Uisp Puglia in accordo con l'ASD MXM Racing hanno deciso di rimandare per l'ennesima volta, purtroppo, la prima prova del TROFEO Regionale Puglia Mx Uisp a Domenica 06 Aprile. Quella del Meteo sembra ormai una congiura!! Dopo che la pista era stata fresata e preparata per la gara, l'ennesimo nubifragio, dopo quello di Giovedì mattina, si è abbattuto su Lecce e provincia stamane causando la completa inagibilità del tracciato!! Credo che le foto diano l'idea delle condizioni della pista e dell'impossibilità di realizzare la manifestazione, nonostante si sia tentato di togliere l'acqua con delle motopompe! Le iscrizioni online inviate sino ad ora non saranno cancellate ma tenute sino al 6 di Aprile!! Ci scusiamo ancora per il disagio ma nonostante tutti i nostri sforzi, contro il meteo nulla si può!!"